Edilizia pubblica, la graduatoria degli esclusi

(ufficio stampa) - La direzione Welfare  informa che con determinazione n. 1086 del 19/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse e l’elenco provvisorio delle domande escluse del bando generale anno 2023 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica.
La graduatoria e l’elenco sono pubblicati nel sito istituzionale in forma anonima, secondo la vigente normativa sulla privacy
I cittadini che hanno partecipato al bando, possono presentare alla direzione Welfare richieste di riammissione in graduatoria o di rettifica del punteggio in forma libera, corredate dei documenti ritenuti utili e dal documento di identità in corso di validità, entro e non oltre 6/05/2024, attraverso una delle seguenti modalità:
a. consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Ente, Piazza Ridolfi n.1 – Terni (Palazzo Spada);
b. trasmissione della documentazione tramite PEC all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it ;
c. invio dell’istanza con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Comune di Terni – P.zza Ridolfi 1 – 05100 TERNI – Direzione Welfare.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla direzione Welfare, via Croce Santa 3, durante gli orari di apertura al pubblico o inviare una mail all’indirizzo: direzionewelfare@comune.terni.it

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 22/04/2024